21 novembre 2006

CENA SQUADRA

la cena della squadra si terra' il giorno martedi' 19 dicembre presso il ristorante tijuana di isso alle ore 19,30.
per i "carnivori " vedremo di preparare un apposito menu' ,visto che si tratta di un ristorante con specialita' carne argentina...
come gia' anticipato e in parte fatto le divise verranno consegnate al negozio .
questo per poterle provare e anche per evitare problemi alla cena.
vi prego di confermare l'invito in modo di avvertire anche il ristorante.
grazie
francesco

4 commenti:

JL ha detto...

Presidente, buongiorno.
Buongiorno a tutti, purtroppo io non potrò esserci perché nella stessa serata si svolgerà la cena aziendale.

Buona serata,
jean-Luc

PS: come è andata l'uscita a Bergamo?

Anonimo ha detto...

Scusate ragazzi per l'uscita di domenica, quando in casa ci sono dei figli già grandi... non lasciano mai volentieri il pc al vecchio, per navigare nei propri interessi.
Confermo la mia presenza alla cena,
e passerò al più presto in negozio,
soprattutto per porgere le mie scuse.

ciao,
giuseppe

akenic ha detto...

Confermo la presenza della mia persona "carnivora" alla cena.

Ma pagano il presidente e il vice?

Anonimo ha detto...

domani mattina, tempo permettendo
mi unisco alla compagnia per destinazione Bergamo.